No Items in Cart
Sign In
Loading Profile
Italiano

"L'abbiamo fatto sempre in quel modo."

Non lasciate che questo sia il vostro mantra per i metodi di lavorazione. È necessario invece che le aziende manifatturiere modifichino i propri metodi di lavorazione per rimanere competitive a livello globale. La produzione delle parti deve avvenire in modo più efficiente e preciso.

La formazione è fondamentale per rimanere competitivi. Il Kennametal Knowledge Center lo sa. Insegniamo le più recenti procedure dilavorazione e ci concentriamo sul processo, indipendentemente dal marchio di utensili che utilizzate. Il marchio degli utensili non ha infatti alcuna importanza se non si sfruttano i metodi di lavorazione migliori.

Prossimi corsi in Europa

Fare clic qui per visualizzare i prossimi corsi nel Knowledge Center Fürth (Germania)

Scarica la Brochure

Per ulteriori informazioni sui corsi disponibili in Europa, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

e-mail: k-de-knowledge.center@kennametal.com

telefono: +49 911 9735 - 299

La risorsa principale per la formazione sulla lavorazione dei metalli

Il Kennametal Knowledge Center ritiene che la lavorazione dei metalli sia una scienza, non un'arte. Nei nostri corsi di formazione, che si basano su un approccio non commerciale, utilizziamo sia principi, sia dati di fatto.

Offriamo corsi completi su soluzioni ingegneristiche; corsi specifici a livello industriale e applicativo, programmi presso i clienti e un programma online di lavorazione dei metalli professionale certificato (CMP, "Certified Metalcutting Professional"). I corsi sono disponibili online oppure è possibile parteciparvi di persona in diversi giorni. 

Contattateci subito per maggiori dettagli: na-knowledge.center@kennametal.com